La Misericordia di Sinalunga aderisce al progetto di Servizio Civile Nazionale per l'impiego di Volontari tramite l’associazione Siena Soccorso e proposto dalla Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia rivolto agli anziani, ai disabili ed alle persone bisognose di trasporto socio-sanitario.
Titolo del Progetto 2019-2020 : SIENA SOC-CORRENDO
Bando Aperto.
Entrata in vigore 01 settembre 2019
Volontari da accreditati nr. 6
Gli interessati svolgeranno il servizio civile della durata di un anno presso la sede della Misericordia di Sinalunga. L’orario di lavoro ha una durata, dal lunedì al venerdì, di 30 ore settimanali ed il compenso è definito dal Ministero competente.
Per ulteriori informazioni e bandi futuri rivolgersi presso la sede della Misericordia o telefonare al 0577-630367 / 0577-632054

*******************************************************************************
Aderisce anche al Servizio di Volontariato Internazionale per l'impiego annuale di nr. 4 ragazzi di origine tedesca convenzionato con l'Associazione IJGD per servizi sociali.